Palloncini bianchi in ricordo delle otto vittime del crollo di via Rampa Nunziante, avvenuto il 7 luglio del 2017 a Torre Annunziata.
Nel giorno dell’anniversario, la città oplontina non dimentica la tragedia nella quale rimasero vittima otto persone, per le quali si cerca ancora giustizia. In centinaia hanno preso parte alla messa, officiata da don Ciro Cozzolino, per poi spostarsi in via Rampa Nunziante, nei pressi dell’edificio crollato.
“Le otto vittime volano verso il cielo – ha sottolineato don Ciro al volo dei palloncini – ma rimangono qui in mezzo a noi”.
Poi un lungo applauso. C’è commozione, piangono tutti. Infine, è stato affisso uno striscione dove chiunque può lasciare un proprio messaggio.

