Boscoreale, furto di energia elettrica per 50mila euro: commerciante scarcerato

Accusato di aver rubato energia elettrica per 50mila euro: torna libero un commerciante boschese.

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Boscoreale, in seguito a un blitz all’interno della sua attività commerciale, insieme a tecnici dell’Enel. Nel corso dei controlli, hanno scoperto che nel negozio, di cui è titolare l’uomo, era stato manomesso il contatore installato dalla compagnia erogatrice.

La stessa compagnia erogatrice ha stimato che non era stata registrata energia per 50mila euro. Per lui erano scattati così gli arresti domiciliari. Comparso davanti al Giudice questa mattina, alla presenza del suo legale (l’avvocato Marco Izzo), ha chiarito una serie di aspetti dubbi in merito all’allaccio abusivo.

Il Giudice ha poi ritenuto opportuno revocare la misura cautelare e ha disposto la scarcerazione per il commerciante di Boscoreale.