Nella registrazione odierna di Uomini e Donne, si è svolta la tanto attesa scelta della tronista Martina De Ioannon, che ha deciso di concludere il suo percorso scegliendo il corteggiatore Ciro Solimeno, di Torre Annunziata.
Il momento è stato preceduto da grande emozione e riflessione: Martina, infatti, ha dedicato gli ultimi giorni a due esterne di un’intera giornata con i suoi corteggiatori, proprio per chiarirsi le idee in vista della scelta. Al fianco di Ciro, infatti, c’era anche il corteggiatore Gianmarco Steri, originario di Roma, che fino all’ultimo ha sperato di conquistare il cuore della tronista ma che in compenso è diventato il nuovo tronista.
Le anticipazioni, pubblicate dai profili social dello storico programma, hanno già fatto il giro del web, generando curiosità e aspettative tra i fan del programma, che ora attendono di vedere in TV il romantico momento della scelta e tutte le emozioni che l’hanno accompagnata.
Altre anticipazioni rivelate da Lorenzo Pugnaloni, sempre attento a fornire aggiornamenti puntuali e dettagliati sul programma:
Quando Martina ha scelto Ciro, lui le ha dedicato una canzone e ha detto “Non voglio che tu sia la mia scelta ma la mia fidanzata” e il corteggiatore di Torre Annunziata ha messo un anello al dito di Martina. Il pubblico ha lanciato un boato di applausi e urla. La nuova coppia ha ballato sulle note di “Vivimi” di Laura Pausini.
Ciro ha dichiarato di essere pronto a trasferirsi a Roma in quanto non vuole una relazione a distanza.