Alessandro Di Ruocco di Torre del Greco è il nuovo presidente dei Giovani Industriali di Napoli

È di Torre del Greco il nuovo presidente del Gruppo dei Giovani Industriali di Napoli, si tratta di Alessandro Di Ruocco classe 1984. Alessandro è presidente del cda della R.D.R. S.r.l., azienda di Torre del Greco che opera nel settore della depurazione e del trattamento delle acque, ovvero offre servizi ai gestori del ciclo integrato delle acque. Sperimentando tecniche all’avanguardia, anticipando i tempi e puntando l’eccellenza risulta tutt’oggi player a livello nazionale in questo settore.

Amministratore Delegato di Wisco S.p.A Alessandro Di Ruocco è laureato in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale presso l’Università degli Studi di Parma.

Di Ruocco subentra all’ing. Vittorio Ciotola, il nuovo presidente ha ottenuto quasi l’unanimità con ben 95 voti su 97. Di Ruocco, avrà al suo fianco i Vice Presidenti Antonio Amato e Marco Scherillo e i seguenti componenti del Consiglio Direttivo: Alfonso Abagnale, Alfredo Amoroso, Antonio Cennamo, Flavia De Maio, Monica Esposito, Gianluca Galano, Federico Gamardella, Mariaceleste Lauro, Carla Recupito, Andrea Ricciardiello.

Non ci resta che fare gli auguri al neo presidente Alessandro Di Ruocco e a tutta la sua squadra