Savoia-Gravina 3-1, il rigore di Del Sorbo – Guarda il video

Il Savoia torna a vincere davanti al pubblico di Torre Annunziata e vede i piani alti della classifica, tra l’altro dovendo ancora recuperare una gara (Fasano-Savoia si gioca il 19 dicembre).

Allo stadio Giraud finisce 3-1 tra Savoia e Gravina con tante emozioni. A cominciare dai cori in ricordo di Pasquale Guida, l’ultrà deceduto in seguito al crollo della palazzina di via Rampa Nunziante il 7 luglio del 2017. Chiamato sotto la curva, a fine gara, anche il torrese Michele Guida, nipote di Pasquale e numero 16 del Gravina, inserito nel secondo tempo da mister Loseto.

Applausi, a sottolineare la correttezza del pubblico di Torre Annunziata, al gol di Santoro del Gravina che ha segnato la rete del definitivo 3-1.

E ora resta il rammarico per qualche punto di troppo perso per strada che avrebbe portato il Savoia nei piani alti della classifica. Nulla è perduto, ma c’è bisogno di rinforzi, soprattutto in attacco. Nomi non se ne fanno, ma la società biancoscudata è a lavoro per portare un bomber alla corte di mister Squillante.