Piazza Italia assume Commessi, Magazzinieri, Store manager, modellisti e visual merchandiser

Piazza Italia assume, il famoso brand d’abbigliamento sta ricercando personale, principalmente si assumono Commessi, Magazzinieri, Store manager, modellisti e visual merchandiser. La ricerca è rivolta a tutti, in varie città del nord e sud Italia. Scopri come candidarti.

L’AZIENDA

Piazza Italia SpA è un’azienda italiana specializzata nella produzione tessile e nella vendita di abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambino (kids). La società è nata a Nola, in provincia di Napoli, nel 1993. Da allora ha conosciuto una incessante crescita che l’ha portata a raggiungere, oggi, i circa 2400 dipendenti.

Piazza Italia si è affermata nel mercato fashion retail grazie ad un ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti venduti.Oggi è presente con oltre 300 negozi in Italia e vari punti vendita all’estero, sia a gestione diretta che in franchising. Vende anche online attraverso un e-shop.

FIGURE RICERCATE

L’azienda utilizza ormai per le assunzioni l’ottima piattaforma Infojobs, in cui sono state recentemente ripubblicate alcuni annunci di lavoro. Vediamoli nel dettaglio:

  • ADDETTI VENDITA: I Commessi sono diplomati e hanno maturato almeno un anno di esperienza. Provengono da aziende tessili o attive nel settore della GDO, hanno un’ottima presenza e una reale passione per la moda. Sono disponibili a lavorare su turni e nei weekend, e sono predisposti al lavoro in team.
    L’iscrizione nelle liste speciali (L. 68/99) costituisce requisito preferenziale.
    SEDE DI LAVORO: Mantova, Verona, Modena, Bassano, Stezzano, Bologna, Rimini, Montevarchi, Cascina, Pompei, Sorrento, Roma, Corciano, Firenze.
  • MAGAZZINIERE: Si ricercano figure di MAGAZZINIERE di età compresa tra i 20 e i 29 anni, con una buona esperienza nel settore tessile e/o provenienza da aziende operanti nella moderna GDO. E’ indispensabile avere una forte motivazione e un reale interesse a ricoprire questa posizione in un contesto dinamico, flessibile e molto operativo. Inoltre è richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend oltre ad avere una naturale predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti col pubblico.
    L’iscrizione nelle liste speciali (L. 68/99) costituisce requisito preferenziale.
    SEDE DI LAVORO: Mantova, Bolzano.
  • STORE MANAGER: Professionisti con esperienza consolidata nella gestione commerciale di punti vendita di dimensioni medio-grandi; dinamici, propositivi, concreti, predisposti al teamworking, seriamente motivati ad operare nella grande distribuzione. Il ruolo prevede la responsabilità dei fatturati, la gestione del budget della filiale in accordo con l’Area Manager; assicura la corretta applicazione della politica commerciale dell’azienda; organizza l’allocazione ottimale di spazi e merci; la formazione e motivazione delle risorse umane affidategli. Completano il profilo la provenienza dal settore tessile e/o GDO e la disponibilità alla mobilità geografica nell’area di riferimento.
    SEDE DI LAVORO: Veneto, Puglia, Sicilia, Calabria, Toscana,

CANDIDATURE

Piazza Italia utilizza Infojobs per la ricerca del personale, pertanto, gli interessati alle future assunzioni di Piazza Italia e alle offerte di lavoro attive presso la nota azienda di moda low cost possono candidarsi visitando la pagina dedicata. Per candidarvi, vi dovete registrare alla piattaforma Infojobs (se non lo avete già fatto), creare un profilo con CV completo e candidarvi condividendo il vostro cv e scrivendo una lettera di presentazione adeguata.