Calcio Serie D, verso Savoia-Nola: rientra dalla squalifica Alvino con il gruppo anche Ausiello e Ortiz

Effettuata la consueta rifinitura sul prato del ‘Giraud’, il Savoia è pronto ad affrontare domani il derby casalingo col Nola con fischio d’inizio alle ore 14.30.

Tutti convocati i calciatori biancoscudati: rientrato dal turno di squalifica Alvino, in settimana sono tornati ad allenarsi in gruppo anche Ausiello e Ortiz.

Alla vigilia dell’impegno coi bianconeri è il Direttore sportivo Marco Mignano a rompere il silenzio stampa, incitando squadra e tifosi: “I derby sono sempre partite particolari, ancora di più questo, visto il momento che stiamo vivendo. C’è poco da girarci intorno o fare pretattica, bisogna vincere per muovere la classifica e ridare fiducia a squadra e tifosi. Proprio ai tifosi chiedo di continuare a starci vicino come hanno fatto finora. I momenti difficili si superano col lavoro, dando il massimo e remando tutti insieme nella stessa direzione”.

Intanto, i vertici societari ed una rappresentanza della squadra presenzieranno, oggi alle 17.00 presso lo Sport Club Oplonti, alla conferenza stampa di presentazione dei festeggiamenti per i 110 anni del Savoia. Iniziativa fortemente voluta ed organizzata dalla tifoseria della Curva Sud con l’associazione Amici dei Bianchi.

A cura dell’Ufficio Stampa